Metti che riciccio

19.10.16 0 Comments A+ a-


È una vergogna!
Ovviamente non sto parlando, chessò, della decisione della Gran Bretagna di uscire dall'Europa! (sì questo post è rimasto nelle bozze per lungo tempo).
Ma no, cosa andate mai a pensare?!
Mi riferivo solo al mio totale abbandono di questo blog. È una vergogna e non ci sono scuse. Non il lavoro che mi stanca più di quel che vorrei, non la pigrizia cronica che ormai risulta a mio carico nello stato di famiglia, ma soprattutto non il fatto che mi sono innamorata (ricambiata stranomavero), indi per cui la mia vita è stata letteralmente sconvolta (in positivo tengo a precisare se fosse necessario).
Sta di fatto che solo adesso ho faticosamente trovato un equilibrio tra vecchi e nuovi interessi e quindi ora mi sentirei pronta a tornare in queste lande.
Ora che voi sareste anche autorizzati a mandarmi a quel paese, perchè non si fa così ed io sono la prima ad innervosirmi se una blogger che seguo fa i suoi porci comodi, ma spero nella vostra pietas. E sul fatto che magari vi sono mancata perchè a me voi sì e vi ho pensato sempre anche mentre mi facevo i fatti miei.
Se poi non vi ho convinto puntando sui sentimenti c'è anche questa cosa che vorrei cambiare un po' la mission di questo blog, che è nato sì per sparare allegre minchiate, ma siccome adesso giro e faccio cose molto carine con la mia dolce metà sento che sarebbe uno spreco non raccontarle. Che poi boh magari lo penso solo io che sono carine perchè sono innamorata e vedo tutto rosa, ma si parlerà comunque di viaggi e cibo ed anche di libri e serie tv quindi non vedo motivo per non continuare a seguirmi.  
Che dite? Se può fa?